EMAIL US

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SEA YOU MARINA DI GENOVA

Incontro IYM al primo Sea You del Marina di Genova
Durante la prima edizione di Sea You-Yacht sales & Charter day, nuovo appuntamento organizzato dall Marina di Genova e dedicato ai Brokers e agenzie di Charter di livello internazionale, abbiamo organizzato uno Sponsor day volto a stringere ulteriormente i rapporti con i nostri sponsor.
Nella mattinata il C.te Mosca ha preso parte ad un incontro con i media, con un discorso rivolto al settore della Nautica, per promuovere e sottolineare la partecipazione di Italian Yacht Masters, alla sostenibilità e alla salvaguardia dei nostri mari e di tutto il pianeta.
Nel pomeriggio si è svolto l'incontro con gli sponsor organizzato con la proficua collaborazione dei C.ti Bozzo e Lucon aiutati dal C.te Blanchi.
L’evento è stato organizzato in forma di B to B nella falsa riga di quelli precedenti, i Comandanti presenti hanno ben interrragito con gli sponsor che alla fine sono rimasti soddisfatti della giornata. Visto l’esperienza positiva ,certamente organizzeremo altri incontri i quali, vista l’esperienza acquisita saranno organizzati al meglio.
Il C.te Blanchi si è prodigato a distribuire i gadget che erano stati ordinati e richiesti dai soci, ed ha distribuito i bracialetti che i soci hanno voluto comprare per aderire all’opera di beneficenza per l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
A conclusione dello Sponsors day è stato offerto un aperitivo ai presenti da parte di IYM Il Comandante Cervetto, che era presente con la sua barca alla manifestazione come promotor, ha rappresentato l’associazione ospitando i soci e altre figure importanti del settore ,ed ha voluto a sua volta offrire un aperitivo in grande stile, tutta l’associazione porge i suoi ringraziamenti per l’ospitalità e l’ottimo servizio.

ItalianYachtMasters Partners

Bottom Logo

ITALIANYACHTMASTERS has the aim to create a community that allows, in an increasingly global and constantly changing market, the sharing of skills and knowledge.

Contacts

  • ASD ITALIANYACHTMASTERS
    Piazza della Libertà, 3
    Cap 17052
    Borghetto Santo Spirito (SV)
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.