SCRIVICI A

COMUNICATO STAMPA CCN sponsor del corso ISM e SMS per Comandanti organizzato da Italian Yacht Maste

COMUNICATO STAMPA

CCN sponsor del corso ISM e SMS per Comandanti organizzato da Italian Yacht Master

Avenza, 22 Marzo 2016 - Si è svolto nei giorni scorsi presso lo Yacht Club Marina di Loano con la sponsorizzazione di CCN, il corso organizzato da Italian Yacht Masters per l’applicazione  e l’implementazione del Codice ISM , rivolto ai comandanti somministrato da DNV-GL Academy.

Tra i partecipanti anche due allievi dell’istituto nautico di Camogli , che hanno potuto avere un primo approccio con   quello che sara’ la loro professione.

Il progetto di Italian Yacht Master  mira a creare una community di comandanti italiani che permetta, in un mercato sempre più globale ed in costante evoluzione, la condivisione di competenze e conoscenze. Un obiettivo pienamente sposato da CCN che ha colto con grande piacere l’iniziativa, ottima occasione di confronto con i comandanti da cui trarre importanti spunti per il miglioramento  delle proprie costruzioni.

“E’ un’iniziativa che abbiamo abbracciato con entusiasmo – commenta Diego Michele Deprati CEO CCN -  crediamo che la preparazione dei nostri equipaggi italiani sia il modo migliore per migliorare anche la nostra maniera di costruire e di andare per mare”.

About CCN_

CCN, dal 2011 proprietà del Gruppo Gavio insieme ai marchi Baglietto e Bertram, specializza nella costruzione di imbarcazioni plananti altamente performanti in vetroresina di 86’ e 102’, alla linea “Flyingsport” si affianca una nuova serie di Expedition boat in acciaio e alluminio denominata “Phileas” firmata dallo Studio Vallicelli ed una nuova produzione di “Piccoli megayacht” da 24m a 35m a firma dello Studio Spadolini, sempre in acciaio e alluminio. Con “Fuoriserie” si amplia così l’offerta del cantiere Carrarino che si presenta sul mercato con un range completo di prodotti diversificati nella fascia tra i 24 a 35 metri e fully custom  in materiali diversi.

Ufficio Stampa:

Raffaella Daino

Tel: +39 348 1535373

ItalianYachtMasters Partners

Bottom Logo

ITALIANYACHTMASTERS ha l'obiettivo di creare una community che permetta, in un mercato sempre più globale e in continua evoluzione, la condivisione di competenze e conoscenze.

• ASD ITALIANYACHTMASTERS
    C/O Studio Santiago Vacca
    Piazza della Libertà, 3
    Cap 17052